Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 24/48 H dal ricevimento del pagamento, spedita tramite corriere espresso convenzionato TNT S.p.A o BRT S.p.A o Nexive, in porto franco, con addebito del trasporto in fattura. Gli importi delle spese di spedizione sono riportati nella tabella sottostante e possono variare in funzione della destinazione, del peso e del volume della merce. Outlet Land per alcuni prodotti può svolgere delle attività promozionali, nell'ambito delle quali le spese di spedizione sono gratuite. Per i prodotti che hanno come destinazione, zone per le quali è previsto una maggiorazione e/o supplemento rispetto ai normali costi di spedizione, le suddette attività promozionali saranno valide solo nella misura dei costi di spedizione standard. Eventuali supplementi e/o maggiorazioni saranno a carico del Cliente, anche se non specificato durante la fase di completamento dell'ordine. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

Outlet Land non risponde dell’eventuale ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna dei prodotti dovuti al corriere.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

 - che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel bollettino di consegna del vettore;

- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei sigilli di chiusura.

 L’esistenza di eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere mediante apposita annotazione sul bollettino di consegna.

 Resta inteso che in caso di mancata contestazione il Cliente accetta la merce consegnatagli.

 La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario anche se venduta in porto franco. I rischi derivanti dal trasporto sono assicurati.

 Eventuali problemi inerenti l'integrità, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 24 ore dalla consegna mezzo e-mail all’indirizzo info@otland.it